HezHen Knives
0
loading...

Hezhen

HEZHEN KNIVES

Il brand HezHen produce alcuni tra i migliori coltelli da chef al mondo.

Il brand HezHen produce alcuni tra i migliori coltelli da chef al mondo.

Nato come divisione superpremium dell’acclamata casa XinZuo, uno dei migliori produttori di coltelli da chef di alto livello, HezHen offre la massima qualità possibile nella coltelleria professionale.

Le serie HezHen nascono a seguito di una lunga e complessa procedura di perfezionamento delle serie XinZuo. Quando una serie XinZuo raggiunge un punto di eccellenza tale da non poter essere ulteriormente migliorata, questa serie diventa una linea HezHen.

Ogni lama HezHen viene trattata con 12 lavorazioni a mano eseguite esclusivamente dai migliori maestri artigiani dell’azienda.

I manici vengono realizzati esclusivamente con i legni più pregiati al mondo, l’ebano o il palissandro del Madagascar. Ogni impugnatura è trattata e lucidata con una complessa procedura mulistrato, studiata appositamente per rafforzare ed esaltare le caratteristiche distintive di questi legni.

Ogni coltello HezHen incorpora il meglio della tradizione asiatica nella produzione di coltelli in un capolavoro di maestria artigiale.

CATALOG

Download

Scarica l’ultima versione del nostro catalogo

Translate »